ZINGONIA - Allenamento pomeridiano ieri dell’Atalanta: palestra, esercizi di tecnica e tattica. Lavoro differenziato per Bellini, Talamonti, Zanetti e Garics.
L’ecografia, a cui è stato sottoposto questa mattina Ernesto Chevanton, ha evidenziato una lesione ai flessori della coscia sinistra. Il calciatore dovrebbe tornare a disposizione di mister Mutti fra circa trenta giorni.
Domani mattina rifinitura a porte chiuse.
Oggi, invece, Edgar Barreto tornerà in campo con la Primavera, impegnata a Mantova
PADOIN - Simone Padoin, se dovesse scendere in campo domenica contro la Juve, festeggerebbe la 100° presenza ufficiale con la maglia dell’Atalanta. Le attuali 99 sono così suddivise: 95 in serie A e 4 in coppa Italia. Il debutto assoluto di Padoin in nerazzurro risale al 26 agosto 2007: Reggina-Atalanta 1-1, in serie A. |di Luca Ronchi - Fonte: www.atalantanews.com| - articolo letto 117 volte