Livorno - Bari, solo un pari per la squadra di Ventura
Finisce 1-1 la partita fra Livorno e Bari allo stadio Picchi. Il Livorno, alla disperata ricerca di punti per la salvezza, deve quindi accontentarsi del pareggio, tutto sommato meritato, mentre il Bari continua a scalare la classifica e si avvicina sempre più alla zona Europa. Primo tempo controllato dalla squadra di Mr. Ventura che si porta in vantaggio con un gol fortuito realizzato da Allegretti. Il Livorno si rende pericoloso con Tavano e Lucarelli ma Gillet prima e Bonucci dopo, si dimostrano insuperabili. Nella ripresa la partita cambia e il Livorno spinge per trovare il pareggio. Unica occasione per il Bari, un palo colpito da Meggiorini a inizio ripresa. Per il resto il secondo tempo è dominato dal Livorno, che dopo svariati tentativi trova il pareggio con Tavano all’86’ e va vicino al raddoppio nel finale. Complimenti a questo Bari che continua, a salvezza già raggiunta, a stupire e a conquistare punti preziosi. Sognare adesso è consentito….
LIVORNO (3-4-2-1): Rubinho; Diniz, Rivas (65’ Galante), Knezevic; Raimondi, Vitale, Filippini (27’ Pulzetti), Mozart; Di Gennaro (58’ Bellucci), Tavano; Lucarelli
A disp: Bardi, Galante, Bellucci, Prutsch, Pulzetti, Moro, Danilevicius All. Cosmi
BARI (4-4-2): Gillet; Belmonte, A.Masiello, Bonucci, S.Masiello; Alvarez, Gazzi, Donati, Allegretti (73’ Parisi); Meggiorini (89’ Rivas), Castillo (85’ Sforzini)
A disp: Padelli, Stellini, Parisi, Sestu, Kamata, Rivas, Sforzini All. Ventura
Ammoniti: Di Gennaro, Bellucci, Vitale ( Livorno )
Espulsi: nessuno
Marcatori: 26’ Allegretti, 86’ Tavano |di Mino Cataldi - Fonte: www.tuttobari.com| - articolo letto 152 volte