Cagliari di nuovo in campo ad Assemini per preparare il prossimo incontro di campionato contro il Milan. Allegri non ha infatti concesso giorni di riposo ai rossoblù, che si sono così ritrovati questo pomeriggio nel centro sportivo per riprendere il lavoro.
Chi ha giocato a Genova ha svolto ieri una seduta di scarico, con massaggi e piscina. Chi non è stato utilizzato ha invece svolto un lavoro di recupero, con Jeda, Lazzari e Cossu compresi. L'unico ad aver effettuato una seduta di allenamento differenziato è stato Andrea Parola.
Buone notizie dunque dall'infermeria, che pareva condannare i rossoblù a una nuova epidemia in vista del Milan. Al momento l'unico assente certo dovrebbe essere Nenè, appiedato dal giudice sportivo, oltre a Parola, che difficilmente recupererà dal suo infortunio. Destano ottimismo invece le condizioni di Cossu, Lazzari e Jeda, oltre a quelle di Pisano, che potrebbe andare almeno in panchina contro i rossoneri.
Questa mattina è in programma una nuova seduta di allenamento. |di Niccolò Schirru - Fonte: www.tuttocagliari.net| - articolo letto 134 volte