ZINGONIA - La prima squadra resterà in ritiro a Zingonia da giovedì 1 a sabato 3 aprile . Questo il nuovo programma degli allenamenti da mercoledì 31 marzo a sabato 3 aprile:
-mercoledì 31: allenamento ore 10;
-giovedì 1: allenamento ore 15;
-venerdì 2: rifinitura a porte chiuse;
-sabato 3: Atalanta-Siena, ore 15 stadio "Atleti Azzurri d'Italia"
ZINGONIA - Seduta d’allenamento dei nerazzurri: torello, lavoro fisico, tattica e partitella su campo ridotto. Ancora brutte notizie dall’infermeria: questa mattina, infatti, anche Cristiano Doni si è aggiunto alla lista degli infortunati. Il capitano sì è fratturato le ossa nasali in uno scontro di gioco e sabato, contro il Siena, potrebbe giocare con il volto protetto da una mascherina.
Allenamento differenziato per Talamonti, Chevanton, Bellini e Guarente. Terapie per Garics e Barreto.
Nell'allenamento mattutino, è rientrato in gruppo Ferrerira Pinto, ieri colpito da un attacco influenzale.
Per un che entra due che si allenano a parte. Valdes e Manfredini (dolorante all'inguine sinistro), hanno corso a bordo campo mentre la squadra disputava partitelle a campo ridotto.
Sul fronte formazione, è possibile che l'asustriaco Garics, salti la partita con il Siena dopo l'operzazione per ricomporre la frattura alla mano. Mentre per Guarente e Bellini si prospetta un altro turno di stop.
BARRETO: Atalanta comunica che nei prossimi giorni il calciatore Edgar Barreto verrà sottoposto ad intervento chirurgico di pulizia articolare del ginocchio destro.
INVITA UN AMICO: Atalanta comunica che, in occasione della partita Atalanta-Siena, in programma sabato 3 aprile alle ore 15.00 allo stadio di Bergamo, proseguirà l’iniziativa INVITA UN AMICO ALLO STADIO, che consente agli abbonati di acquistare un tagliando del settore corrispondente a quello del proprio abbonamento ad un prezzo speciale:
POLTRONCINA , TRIBUNA CENTRALE e TRIBUNA LATERALE 10,00 €
TRIBUNA CREBERG , DISTINTI , PARTERRE NORD , CURVE 5,00 €
Per usufruire della promozione l’abbonato dovrà presentare, nel punto vendita prescelto, il proprio abbonamento e il documento d’identità di chi utilizzerà il tagliando. |di Luca Ronchi - Fonte: www.atalantanews.com| - articolo letto 118 volte