Mascara & Ledesma a Massannunziata: "Voglia di Vincere"
GIUSEPPE MASCARA
“Negli ultimi tre anni abbiamo vinto il derby perché ci siamo preparati bene. Questo è stato il migliore sotto il punto di vista del gioco, non per il risultato ovviamente”
“Quello col Palermo è una partita a sé, non paragonabile alle altre. Qui le forze non contano, ma la cosa più importante è la voglia di vincere. Il Palermo è una squadra forte e può tranquillamente puntare alla Champions”
“Per noi sono state fondamentali le vittorie prima del derby che ci hanno fatto arrivare a questa gara con una tranquillità maggiore in classifica, quindi senza eccessive pressioni”.
“Lopez? E’ un giocatore fondamentale per la squadra perché fa respirare la squadra, difende e, soprattutto, è micidiale in area di rigore. E’ l’elemento che ci mancava”.
“La mia condizione adesso è al top. Non ho attraversato un momento facilissimo ma ora sto bene e voglio continuare a far bene con questo gruppo”
“Il Milan? Se riusciamo a giocare come sappiamo, possiamo fare risultato. Abbiamo dimostrato di giocarcela con chiunque vincendo contro Juventus, Inter, Fiorentina e lo stesso Palermo. So che questa gara può condizionare l’esito dello scudetto ma a me non importa. Il Catania vuole continuare a vincere”.
“Sarà difficile dire chi retrocederà in serie B. Penso e spero non noi, ma è difficile prevederlo perché squadre come Siena e Atalanta stanno esprimendo un buon calcio.”
“La nostra rosa è ampia, abbiamo fortunatamente l’opportunità di non rimpiangere infortunati e squalificati”
PABLO LEDESMA
“Questa stagione è stata per me molto sfortunata. E’ vero non sono in forma ma come potrei esserlo non avendo quasi mai giocato?”
“Purtroppo l’infortunio mi ha condizionato tantissimo e sono rimasto indietro rispetto ai miei compagni. Ormai questa stagione volge al termine ma sono pronto e disposto a ripartire con questa maglia”. |di Fabio Alibrio - Fonte: www.mondocatania.com| - articolo letto 140 volte