Non c'è pace per i tifosi rossoneri. Non è ancora passata una settimana dal traumatico pareggio casalingo contro il Catania, con il conseguente scoramento dei supporters, che hanno visto allontanarsi forse in via definitiva la possibilità di una rimonta mai del tutto compiuta; nemmeno sette giorni, dicevamo, che un'altra notizia traumatica si prepara ad agitare le loro notti.
Infatti, secondo quanto rivelato dal Corriere dello Sport, si prospetta un'altra estate d'inferno per chi ha a cuore le sorti del Milan. Cerchiamo di vederci più chiaro: lo scorso anno, di questi tempi, iniziarono più insistenti che mai le voci che volevano l'allora simbolo milanista, Ricardo Kakà, vicino ad un passaggio al Real Madrid. La trattativa si concretizzò poi nei primi giorni di mercato, generando rabbiae delusione negli animi dei sostenitori del Diavolo. Una cessione giustificata con la necessità di risanare un bilancio troppo in perdita, ma che tuttavia non sarebbe stata sufficiente, al punto da rendere inevitabile il sacrificio, nella prossima sessione di mercato, di Alexandre Pato, l'altro idolo incontrastato di casa rossonera.
L'offerente, questa volta, arriverebbe dall'Inghilterra, e si tratterebbe del Chelsea di Roman Abramovich, pronto a sborsare la bellezza di 55 milioni di euro per il Papero, con la contropartita del difensore Branislav Ivanovic. Con il resto dei soldi, si potrebbe tentare l'assalto a uno tra Dzeko e Benzema, anche se è evidente come il partito di chi non vorrebbe assolutamente che Pato venisse ceduto resta senza dubbio il più numeroso. |di Gianluigi Longari - Fonte: www.tuttomercatoweb.com| - articolo letto 180 volte