Donati: "La Juve mi porta sempre fortuna, e sono pronto a tornare"
Dopo due mesi lontano dai campi, il centrocampista del Bari Massimo Donati tornerà disponibile dal primo minuto nella trasferta di Torino. L'ex giocatore di Milan, Atalanta e Celtic ha affrontato già in passato la Juventus: "Con la Juve mi va sempre bene. Sia quando giocavo nell'Atalanta, che nel Milan, ho avuto la fortuna di battere la Vecchia signora - ha dichiarato - La sfida non sarà facile - aggiunge - non lo è mai stata. Ricordo una partita all'Azzurri d'Italia nella quale, pur aggiudicandoci la gara, Zidane mi fece letteralmente girare la testa"
Il centrocampista biancorosso poi parla del suo rientro in campo dopo un periodo non troppo felice: "Avrò una particolare protezione che mi facilita nei movimenti. Ci voleva un pò di cautela prima di rientrare. Ma ora voglio finire nella maniera migliore la stagione - A Torino - insiste - avremo il supporto di molti nostri tifosi e ci teniamo a fare bella figura. I bianconeri sono costretti a vincere, ma noi non faremo di certo le belle statuine. Andiamo avanti per la nostra strada, non ci faremo intimorire."
Infine, Donati ritiene che un giocatore bianconero che potrà decidere la sfida dell'Olimpico è il brasiliano Diego: "È un portatore di palla - conclude - In Italia è difficile giocare così, si rischia sempre il raddoppio di marcatura in ogni zona del campo". |di Gaetano Nacci - Fonte: www.tuttobari.com| - articolo letto 111 volte