| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2010-04-23

Pronostici: l'A Giornata 35^. In coda è questione di matematica


INTER-ATALANTA: Pronostico 1X
Anticipo del sabato pomeriggio. Sarà probabilmente la sfida decisiva della giornata, sia per quanto riguarda la corsa-scudetto che per la salvezza. Nell'Inter probabile qualche turnover in vista del ritorno di Champions: Muntari per Motta, Cordoba per Lucio. Out Toldo, Santon e Maicon. In avanti solito tridente Eto'o-Pandev-Milito. Nell'Atalanta out Ceravolo, Zanetti, Barreto, Talamonti, Bellini, Garics e Consigli. Mutti porta in panchina i giovani Radovanovic, Rossi e Canzian. In avanti coppia Tiribocchi-Amoruso. Ovviamente, una vittoria dei milanesi farebbe gioire noi catanesi.

PALERMO-MILAN: Pronostico Gol Gol
Spettacolare anticipo del sabato sera (ore 20.45). Palermo senza Tedesco, Carrozzieri, Simplicio e Bresciano. Squalificato il rumeno Goian. Il tecnico Rossi deve decidere chi fra Migliaccio e Bovo posso sostituire il rumeno. In avanti confermato Hernandez, con Miccoli seconda punta. Nel Milan out Beckham,Kaladze, Ambrosini, Favalli, Pato e Nesta. Squalificati Ambrosini, Borriello e Bonera. Vista l'emergenza, Leonardo porta in panchina i giovani Albertazzi, Romagnoli e Zigoni. In attacco il duo Huntelaar-Ronaldinho. Non sono due squadre nei “pensieri” del nostro Catania.

BOLOGNA-PARMA: Pronostico X
Derby dell'Emilia-Romagna. Bologna senza Guana, Mingazzini, Santos e Zenoni. Ballottaggio a centrocampo fra Savio e Buscè. In avanti tridente composto dal brasiliano Adailton, da Di Vaio e da Zalayeta. Parma senza Paloschi, Zenoni e Galassi. Incerto il recupero di Morrone. Squalificato Lucarelli. Tridente offensivo composto da Lanzafame, Crespo e Biabiany. Una vittoria dei gialloblu parmensi fungerebbe da assicurazione per la vita per la compagine catanese.

FIORENTINA-CHIEVO: Pronostico 1
Sfida tra due squadre oramai col pensiero alla prossima stagione. Nella Fiorentina in dubbio i recuperi do Natali, Avramov e Donadel. Squalificato l'esterno Gobbi. Il mister dei viola Prandelli protebbe lanciare dal primo minuto Keirrisson e Ljajic, accanto all'inossidabile Gilardino. A centrocampo ballottaggio fra Bolatti e Zanetti. Nel Chievo out Bianchi, Hanine e Moro. Squalifica per Luciano. Ballottaggio a centrocampo fra Pinzi e Iori. In avanti De Paula e Pellissier. Il Chievo è poco sopra il nostro Catania, quindi forza Fiorentina!

GENOA-LAZIO: Pronostico 1
Motivazioni opposte, ma tre punti fondamentali per la stagione delle due squadre. Il Genoa deve fare a meno di Jankovic, Suazo e Rossi. Dainelli è squalificato. Ballottaggio in difesa tra Moretti e Fatic. In avanti tridente composto da Acquafresca, Palladino e Palacio. La Lazio si presenta al Marassi senza Stendardo, Meghni, Manfredini, Bizzarri, Foggia, Matuzalem e Dabo. Squalificati Kolarov e Ledesma. Il tecnico Reja rispolvera Del Nero come titolare. In avanti Rocchi e Floccari. La sconfitta dei biancocelesti rassicurebbe ancora di più noi catanesi nella corsa-salvezza.

JUVENTUS-BARI: Pronostico Under
La Juventus cercherà il colpo di coda finale per agguantare almeno un posto in Europa League. Il Bari è già in vacanza. Bianconeri senza Chimenti, Giovinco, Trezeguet e Grygera. Squalificati Felipe Melo e Sissoko. In un centrocampo da inventare, spazio a Poulsen. In avanti Amauri e Iaquinta. Nel Bari out Kutuzov, Ranocchia, Pisano, Sestu, Donda, Langella, Kamata e Rivas. In dubbio Meggiorini. Nella totale emergenza, rispolverati Stellini e De Vezze. In avanti Castillo e Barreto. Nessun timore per noi catanesi deriva da questa partita.

NAPOLI-CAGLIARI: Pronostico 1
Se conteranno esclusivamente le motivazioni, il Napoli ne dovrebbe avere mille in più. Nel Napoli mancano Hoffer e Bogliacino. In dubbio Maggio ed Aronica. Squalificato Quagliarella. In avanti coppia argentina composta da Lavezzi e Denis. Nel Cagliari out Agazzi, Lopez, Pisano e Verachi. In dubbio Biondini. In avanti confermato Ragatzu al fianco del brasiliano Nenè. Il Cagliari ci è vicino in classifica, dunque forza Napoli!

UDINESE-SIENA: Pronostico Over
Si prevedono tanti gol nella partita che deciderà le sorti di ambo le squadre. Friulani senza Coda, Obodo, Basta e D'Agostino. Zapata e Sammarco squalificati. Marino porta in panchina alcune giovani scommesse come Cuadrado, Badu e Zimling. In attacco Sanchez, Pepe e Di Natale. Siena senza Parravicini e Fini. Ghezzal e Rosi sono squalificati. In attacco Larrondo farà coppia con Maccarone. Per “sbarazzarci” del Siena ci sono ben due risultati utili: un pareggio o una sconfitta dei toscani. A voi la scelta.

ROMA-SAMPDORIA: Pronostico 1X
Posticipo delle 20 e 45. Si annuncia una sfida ad alta intensità agonistica. I tre punti servirebbero a tutte e due le squadre. Roma senza Artur e Motta. Ranieri recupera tutti gli acciaccati post-derby e rilancia il tridente composto da Vucinin, Totti e Toni. Nella Sampdoria out Accardi, Castellazzi e Pozzi. Solito ballottaggio a centrocampo fra Poli e Tissone. In avanti i nuovi “Vialli e Mancini”, vale a dire Pazzini e Cassano. Nessun “pericolo” per il nostro Catania derivante dal risultato di questa sfida.
|di Diego Vitale - Fonte: www.mondocatania.com| - articolo letto 274 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale