Domenica sera, stadio Olimpico di Roma. Non sarà certo una passeggiata per gli uomini di Delneri, ma certo, la convinzione nei propri mezzi non manca. A ribadirlo è Tissone, centrocampista che insieme a Palombo e Poli sta rendendo il centrocampo doriano uno dei migliori della serie A. Raggiunto da Datasport, il numero 12 di Delneri ha parlato della trasferta nella capitale, dei propositi e della fiducia che la squadra ha in sé stessa, concludendo poi con un commento sulla sua stagione:
"Sarà durissima andare a Roma e ottenere un risultato positivo, ma sappiamo di essere forti e che possiamo battere tutti. Ci teniamo a fare bene e poi sappiamo che dopo la Roma ci saranno ancora tre partite. L'importante sarà rimanere tranquilli, si può fare un buon campionato.
Se devo fare un bilancio di questa stagione è sicuramente positivo, la squadra sta facendo benissimo e di conseguenza anche il mio contributo è importante". |di Giacomo Zanon - Fonte: www.sampdorianews.net| - articolo letto 169 volte