Barreto: "Che sarà di me non lo so, penso solo alla Juventus e al gol che farò a Buffon"
Con i suoi gol ha condizionato, in positivo, le ultime due stagioni dell'As Bari Calcio, fatte di vittorie e soddisfazioni arrivate soprattutto grazie alla sua presenza in campo. Vitor Barreto, attaccante brasiliano, con le sue giocate ha concesso tante gioi ai suoi tifosi, che sperano di continuare a godere del piccolo centravanti biancorosso anche per il prossimo futuro. Victor, infatti, è di propietà della famiglia Udinese, che detentrice del cartellino e delle sorti del suo destino: "Al momento nulla so del mio futuro, anche perchè le due società non mi hanno fatto sapere niente. Per ora penso a finire nei migliori dei modi qui poi si vedrà. Io cerco solo di dare il massimo e di fare il mio lavoro. Come ho detto l'altra volta,ho un mio desiderio ma lo tengo per me.”
Queste le parole dell'attaccante barese, dirottato subito dopo dai giornalisti sul tema campionato, e più precisamente sul tema Juventus: "Noi abbiamo voglia di riprendere a far bene dopo un periodo in cui non tutto ha girato per il verso giusto. Non è questione di atteggiamento sbagliato, ma forse di un po' di stanchezza. Per quanto riguarda i nostri avversari credo che vorranno fare bene, saranno aggressivi, la squadra ce l'ha ed i nomi importanti anche ma noi non siamo da meno, sarà una bella gara con due squadre che daranno il massimo. Noi andiamo li per i tre punti, se saremo il Bari che sappiamo possiamo farcela". Sul suo compagno d'attacco, poi, Barreto ha sottolineato: "Questo non sta a me deciderlo. Sono scelte che deve fareil mister che dovrà valutare anche le condizioni di Meggiorini ancora non al meglio a causa della pubalgia".
Il centravanti biancorosso, infine, ammette di soffrire parecchio la mancanza del gol, che manca da un mese oramai, e più precisamente dalla vittoria casalinga contro la Samp dell'amico Cassano: "Tanto, davvero. Per un attaccante il gol è davvero importante, è anche vero che nelle ultime gare ho avuto poche palle giocabili. Comunque ho voglia di tornare al gol e se ci sarà la possibilità di segnare a Buffon...lo farò. |di Andrea Dipalo - Fonte: www.tuttobari.com| - articolo letto 170 volte