Storari: "Decideremo a fine campionato". Ardemagni, anche la Samp sulle sue tracce
Marco Storari è arrivato in prestito a Genova a gennaio per sostituire l'infortunato Castellazzi e infilando ottime prestazioni una dietro l'altra è entrato nei cuori dei tifosi della Sampdoria, che ora si augurano un suo riscatto dal Milan, detentore del cartellino del giocatore, in vista della prossima stagione.
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport ha toccato anche l'argomento futuro: "Cosa farò? Ho parlato sia con il presidente della Samp Garrone che con il mio procuratore, e su questo argomento decideremo a fine campionato. Sono arrivato qui senza volerlo e alla fine faremo i conti. In questo momento sul piatto della bilancia metto tante cose positive di Genova e Milano, aspettiamo".
Ardemagni, bomber scuola Milan, è uno dei principali artefici dello straordinario campionato finora disputato dal Cittadella, diventata una delle pretendenti alla promozione in serie A.
Il giovane attaccante ha evidenziato, ai taccuini di Padovasport, la volontà di restare nel club veneto in caso di salto nel calcio che conta, nonostante l'interesse mostrato nei suoi confronti da Cagliari, Sampdoria e Napoli.
"Se il Cittadella dovesse riuscire in questa grande impresa, non avrei dubbi, rifiuterei ogni offerta e rimarrei qui. Dove sto davvero troppo bene". |di Corrado Camera e Diego Anelli - Fonte: www.sampdorianews.net| - articolo letto 188 volte