Napoli, a Verona Lavezzi ci sarà. E torna Maggio dal primo minuto
Tre partite alla fine. Nove punti da conquistare per evitare un maledetto avvio precoce di stagione. L'obiettivo ora è uno e uno solo, e chissà che non si riveli un bene. Niente più sogni, ma la concretezza di un'Europa che per essere benigna deve passare dal sesto posto. E domenica a Verona, contro il Chievo di Di Carlo, il Napoli si gioca la prima chance. La sfida parallela vedrà invece la Juventus battersi sull'ostico campo di Catania.
LAVEZZI C'E' - La sensazione c'era già martedì, quando alla ripresa il pocho ha corso, tanto e bene, sotto gli occhi del massaggiatore e di un attento Mazzarri. Le sue condizioni migliorano di giorno in giorno, le dovute valutazioni saranno fatte probabilmente solo nell'immediata vigilia della partita: almeno di clamorose ricadute, Lavezzi sarà in campo domenica al Bentegodi.
Per il resto, non dovrebbero esseci grosse novità di formazione rispetto alla partita con il Cagliari. Davanti a De Sanctis la linea difensiva sarà composta da Grava, Cannavaro e Campagnaro, mentre a centrocampo Pazienza e Gargano avranno come al solito compiti di protezione e impostazione; a sinistra sarà riproposto Aronica (con Dossena che troverà nuovamente posto in panchina), mentre a destra ci sarà il ritorno dal primo minuto di Christian Maggio, che ha smaltito bene e in fretta l'operazione di pulitura del ginocchio. In attacco, Hamsik e Lavezzi faranno da supporto a Denis. Da loro tre il Napoli si aspetta i gol per il sesto posto. Affinchè la partecipazione europea non diventi un fardello troppo pesante per la prossima stagione. |di Vincenzo Balzano - Fonte: www.tuttonapoli.net| - articolo letto 137 volte