Gastaldello: "Contro il Livorno dovremmo giocare come contro Genoa e Milan"
Daniele Gastaldello, difensore centrale della Sampdoria è stato scelto come testimonial, come riporta sampdoria.it, assieme al genoano Domenico Criscito, per promuovere la decima edizione di Olympics European Football Week, il programma di allenamento sportivo e competizioni atletiche per persone con disabilità intellettiva.
Intervistato ai microfoni di Primocanale, il difensore si è espresso così sui prossimi impegni dei blucerchiati e sull'obiettivo da raggiungere: "Dobbiamo guardare partita dopo partita. Domenica arriverà una squadra già retrocessa, ma dovremo affrontare la gara come abbiamo fatto nelle ultime due uscite casalinghe contro Genoa e Milan, perchè se scenderemo in campo pensando di aver già vinto rischieremo di fare una figuraccia e compromettere ciò che di buono abbiamo fatto fin qui".
"Sicuramente a Palermo verranno tanti tifosi, ma da quando sono qua io li ho sempre visti al seguito, non siamo mai stati soli. Saranno presenti numerosi anche in Sicilia e dovremo regalargli i 3 punti, sarà una partita fondamentale, ma adesso dobbiamo pensare solo a domenica prossima". |di Stefano Sommariva - Fonte: www.sampdorianews.net| - articolo letto 155 volte