Inler già parla napoletano: "Guagliò, che emozione"
Il centrocampista dell'Udinese, Gokhan Inler, ha rilasciato un'intervista a Il Mattino. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli: "Sono molto concentrato su questo finale di stagione con l'Udinese. Abbiamo avuto un periodo difficile dal quale per fortuna ci siamo ripresi, ora la salvezza è quasi acquisita, anche se non c'è la certezza aritmetica". Sull'interessamento del Napoli: "Io cerco di non leggere giornali e non ascoltare le trasmissioni, però qui ne parlano. Me lo hanno detto i miei compagni, anche i napoletani Di Natale e Floro Flores. Che tra l'altro, mi hanno anche insegnato qualche parolaccia in napoletano, oltre al termine 'guagliò'".
NAPOLI AGOGNATA - "Di certe cose si occupa il mio manager, Dino Lamberti. Però è chiaro che faccia piacere sentire che un club così importante mi segua. E' una grande società, con un grande pubblico e una storia eccezionale: con quella maglia ha giocato il più grande di sempre, Maradona. Un mito, anzi, il mio idolo insieme a Ronaldo, il brasiliano. Qualche tempo fa ho tagliato i capelli come lui. La città? Conosco solo il San Paolo. Qualche notizia l'ho appresa da Quagliarella e da Dossena".
MUSULMANO MODERATO - "Amo la storia, l'arte, il cinema. Ho due yorkshire, Eesha e Keyah, una fidanzata portoghese e sono musulmano. Ma se devo giocare non osservo il Ramadan, altrimenti mi sento male. Evito di bere acqua gasata per non appesantirmi, in generale non assumo alimenti pieni di zucchero e grassi"
Chiusura su De Laurentiis: "L'ho visto in televisione, ora che ho imparato l'italiano potrò anche guardare i suoi film". |Redazione Tutto Napoli - Fonte: www.tuttonapoli.net| - articolo letto 185 volte