Juventus, tutto in una settimana: allenatore, dg e squadra
Tutto in una settimana. Prima il presidente, ora l'allenatore e il direttore generale, poi la squadra. Tutto in una settimana per la Juventus. E' sempre più vicina la nomina di Beppe Marotta come nuovo manager numero 1 bianconero e di Rafa Benitez come uomo panchina, in attesa di ratificare entrambi gli accordi nel cda del 10 maggio.
Ieri il dirigente della Sampdoria ha incontrato Jean-Claude Blanc in Lega a Milano in occasione della canonica assemblea. Un confronto più che positivo, che mette il primo mattone sulla Juventus del futuro: mai più come quella degli ultimi anni. Poi, secondo ma non certo meno importante, il mercato. Si valuteranno le offerte per Buffon e in caso di addio, i nomi di Lloris e Marchetti sono in cima alla lista. In difesa si punta a trovare un valido complice per Chiellini con Kjaer e Bonucci in pole position come scrive il TuttoSport, mentre a centrocampo data quasi per scontata la cessione di Camoranesi si parla di Vargas, di Ribery e Fabregas che però restano i grandi sogni.
E in attacco? Con Trezeguet sulla porta con scritto Exit, i nomi che si susseguono sono quelli di Pazzini, di Kuyt o Torres, fino ad arrivare al vecchio pallino Dzeko. |di Giulia Borletto - Fonte: www.tuttomercatoweb.com| - articolo letto 150 volte