Moratti: "Mou ha 3 anni di contratto, vedremo. Balotelli si scusi con tutti"
Massimo Moratti non accetta provocazioni ed evita di commentare la partita di ieri sera tra Lazio e Inter, con vittoria nerazzurra favorita anche dall'atteggiamento poco aggressivo da parte dei padroni di casa. "E' un problema tra Roma e Lazio. Non so per cosa dovremmo vergognarci. Rispetto la sensibilità di Rosella Sensi e preferisco non rispondere. Io sarò particolarmente apprensivo ma ho sofferto fino alla fine. Più che altro il pubblico era assolutamente schierato per noi e questa era una situazione molto strana".
Il presidente viene anche stuzzicato sul futuro di Mourinho ma non opffre alcuna garanzia, rimandando tutto a fine stagione: "Mourinho ha altri tre anni di contratto, vedremo". Rilevanti anche le parole di Moratti su Balotelli, che ieri prima della partita si è scusato pubblicamente con i tifosi per i suoi recenti comportamenti. Il numero uno di Corso Vittorio Emanuele si aspetta dal giovane ulteriori segnali di ravvedimento: "Bel gesto, ma adesso serve lo stesso anche nei confronti della società, della squadra e dei suoi compagni".
Nonostante la vittoria, però, nopn esistono ancora garanzie sulla vittoria dello scudetto: "E' meglio aver vinto, ma in tutti i casi il campionato non può definirsi chiuso, nemmeno per sogno. Ci aspettano ancora due partite difficili. Prima c'è però la Coppa Italia e mercoledì sarà una battagliona, una partita molto difficile e spero che la nostra squadra abbia tutta la voglia di fare bene. La finale di Champions League contro il Bayern Monaco? C'è ancora tempo, quindi credo che la squadra riuscirà a non pensarci". |di Fabio Costantino - Fonte: www.fcinternews.it| - articolo letto 119 volte