Addio Perinetti: "Sto per firmare per tre anni con il Siena..."
La notizia era nell'aria da diverse settimane, ma puntualmente sono arrivate le dovute smentite.Però quest' oggi il ds Perinetti ha confermato che lascerà il Bari a fine stagione. In una dichiarazione rilasciata all'emittente Radio Sei, l'attuale direttore sportivo biancorosso ha detto: "A breve ufficializzerò il mio passaggio al Siena. Prenderò parte ad un progetto triennale, avrò la possibilità di costruire e di lavorare con la massima libertà possibile".
Nei giorni scorsi era rimbalzata un'ipotesi che il ds romano sarebbe potuto andare alla Lazio per via di ottimi rapporti con il presidente Lotito. Lo stesso Perinetti ha puntualizzato: "Lavorare con lui sarebbe stato intrigante ma, ripeto, non c’è mai stato alcun contatto e il mio futuro è Siena".
Giorgione, quindi, va via come "promesso". Di sia la colpa di questo divorzio, non è giusto dirlo adesso. Lui sperava di poter proseguire il progetto biancorosso intrapreso qualche anno, ma evidentemente c'è qualcuno in società che non la pensa esattamente come lui. Peccato, un pezzo del grande Bari di queste ultime annate va via, per sempre. Buona fortuna Direttore, e grazie per tutto ciò che le sue capacità hanno saputo regalare alla piazza barese. |di Gaetano Nacci - Fonte: www.tuttobari.com| - articolo letto 115 volte