Si chiude con uno spettacolare 3-3 la penultima gara di campionato del Bari contro l'Udinese. Nel secondo tempo, però, sono stati gli uomini di Marino a dominare la gara, mettendo in difficoltà la formazione di Ventura con diverse giocate in velocità. Di Natale è una vera spina del fianco per la retroguardia biancorossa, costringendo più volte Bonucci ad importanti salvataggi. Al 58' Padelli è bravo a salvare su un tiro di Sanchez, però al 63' Di Natale porta in vantaggio i padroni di casa, dribblando Masiello e trafiggendo il portiere biancorosso con un tiro dal limite dell'area.
I galletti non riescono a reagire e subiscono le scorribande dei friulani, che sfiorano il 4-2 con Sanchez al 72', ma Padelli blocca la conclusione del cileno in due tempi. Ventura ridisegna il suo Bari, schierando tre punte con Barreto punto di riferimento centrale e Alvarez e Meggiorini al suo sostegno. L'attaccante biancorosso manca il gol del 3-3 all' 83' quando si gira davanti ad Handanovic, ma calcia alto. All' 89' Floro Flores sfiora il gol per i friulani, ma nei minuti di recupero arriva il pareggio del Bari al 92' con Almiron, che gira di testa un bel cross di Donati.
I biancorossi così raccolgono un buon punto in classifica, dimostrando di non essere stati influenzati da quanto accaduto alla società del Bari negli ultimi giorni. |di Gaetano Nacci - Fonte: www.tuttobari.com| - articolo letto 116 volte