Nel suo consueto editoriale su Tuttomercatoweb.com Pierpaolo Marino rivela importanti indiscrezioni di mercato che coinvolgono mezza serie A. Tessendo le lodi di Tullio Tinti, procuratore di Inzaghi, Borriello, Toni, Pazzini ma anche Alessandro Matri, e cucendo addosso al manager l'etichetta di "ago della bilancia" del mercato, l'ex dg del Napoli ha parlato del futuro dell'attaccante rossoblù che a questo punto sarebbe segnato verso Firenze o, in seconda battuta, Napoli qualora i partenopei dovessero perdere la lotta per Pazzini. Il tutto, ovviamente e come sempre, Massimo Cellino permettendo.
"La Fiorentina - afferma Marino - ormai "separata in casa" con Gilardino e prossima alla sua non più inaspettata cessione, si rivolgerà a Tinti per ottenere la firma di Matri, su cui ha già effettuato un sondaggio anche il Napoli, quando si è reso conto che Pazzini stava per sfuggirgli dalle mani.
Gli amici di Tinti, confidano, però, che sarà difficile per entrambe concludere questa operazione. Tra Cellino e la Fiorentina non ci sono rapporti idilliaci, mentre per il Napoli c'è il solito scoglio del contratto di immagine, che il bomber cagliaritano non è disposto a cedere gratuitamente". |di Fabio Frongia - Fonte: www.tuttocagliari.net| - articolo letto 119 volte