De Laurentiis esce allo scoperto: "Pazzini? Dipende da lui. Deve decidere, lo aspettiamo"
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato un'ampia intervista a Sky Sport 24. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Sono felice, siamo entrati in Europa dalla porta principale e non da quella di servizio. Sarà un anno complicato, pieno di impegni, ma noi porteremo a casa il maggior numero di risultati positivi.
Mercato? Sulle indicazioni di Mazzarri stiamo già lavorando da tempo. Immaginavamo già questo traguardo e dobbiamo formare due squadre in grado di competere su più fronti. Ho sempre parlato di Europa League, non di Champions. Abbiamo una politica di rafforzamento ogni anno. Quest'anno ci siamo ripresi dopo un inizio difficile, abbiamo salvato la stagione.
Pazzini? Dipende solo da lui. Deve decidere se giocare in Champions o nella seconda competizione europea. A noi piace molto, ora dobbiamo vedere quanto il Napoli piace a Pazzini. Ripeto che dipende tutto da lui, noi lo aspettiamo a braccia aperte. Nel caso non dovesse arrivare prenderemo un altro attaccante con le stesse potenzialità o ancora più forte”. |di Antonio Gaito - Fonte: www.tuttonapoli.net| - articolo letto 133 volte