| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2010-05-12

Atalanta, Peluso: "Rimarrei anche in B"


Raggiunto in esclusiva dai microfoni di Tuttomercatoweb, il difensore dell'Atalanta Federico Peluso (26) ci ragguaglia sulle voci che lo vorrebbero vicino alla Fiorentina e sulle cause della retrocessione della sua squadra.

C'è qualcosa di vero nell'interesse della Fiorentina?

"Non so niente, il mio procuratore non mi ha detto niente. So solo che io ho tre anni di contratto e sono contento di rimanere anche a Bergamo".

Anche in serie B?

"Sì, io ci rimarrei volentieri. Non ho assolutamente nessun problema a scendere di categoria, ma prima del mercato dobbiamo finire il campionato e dobbiamo farlo con una vittoria per congedarci dal nostro pubblico. Visto che siamo scesi di categoria almeno questo glielo dobbiamo".

Quanto fa male la retrocessione?

"Fa male tanto, ma è stata una stagione storta nata male e finita peggio. Ora si pagano le conseguenze".

I tre cambi di allenatore hanno influito?

"Non so cosa abbiamo pagato, ma le colpe vanno divise fra tutti".

Si parla anche di un'Atalanta che potrebbe esser ceduta

"Non voglio entrare in questo discorso, penso solo a giocare e per il resto ci pensa chi di dovere".
|di Luca Ronchi - Fonte: www.atalantanews.com| - articolo letto 119 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale