| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2010-05-18

Allegri a Firenze, possibile accordo?


Indiscrezioni raccolte da Firenzeviola.it danno per certo l'arrivo nella giornata di oggi di Massimiliano Allegri a Firenze. Nulla di ufficiale in vista, ma l'ex tecnico del Cagliari probabilmente non si recherà in Toscana per puro caso. La dirigenza viola infatti sta cercando di muoversi alla ricerca di un allenatore per la prossima stagione visto il probabile addio di Cesare Prandelli.
Allegri è ancora sotto contratto con il Cagliari ed eventuali trattative devono essere portate avanti coinvolgendo il Presidente Cellino. L'ex tecnico sardo è anche tra i papabili per sedersi sulla panchina blucerchiata, ma anche se rimane solo una supposizione, l'eventuale addio di Prandelli a Firenze potrebbe voler dire anche una possibile opzione Samp per quest'ultimo visto che ormai la Juve ha ingaggiato Del Neri.
Tutto è ancora da delinearsi, staremo a vedere nei prossimi giorni.
|di Alessio Ciarlo - Fonte: www.sampdorianews.net| - articolo letto 153 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale