Massannunziata - Ripresa degli allenamenti a Massannunziata, sgambata e poco altro, prima della sessione di lavoro i giocatori del Catania si dedicano ai giornalisti, rispondendo alle loro domande.
Russo: "L'emozione vissuta Domenica resterà indimenticabile. Spero in una stagione ancora più entusiasmante il prossimo anno, e che il Catania riesce a battere anche questo nuovo record stabilito".
Mascara: "Spero di fare un altro anno a Catania, dipenderà tutto dalla società. Il pubblico è stato di fondamentale importanza per noi, soprattutto nella seconda parte della stagione. Abbiamo centrato un grande traguardo quest'anno. Lopez è stato un grande innesto, sono sicuro che puà ancora migliorare, come il Catania l'anno prossimo; se per Russo si è avverato un sogno, Domenica, vorrei che si avverasse presto anche il mio: esordire in europa con la maglia del Catania.
Alvarez: "Mi auguro che la prossima stagione inizi come la seconda parte di questo campionato. Adesso midedicherò alla mia famiglia, in argentina, è tanto tempo che non la vedo. Ai modiali tiferò Argentina. Gli obiettivi per l'anno prossimo devono sempre passare per la salvezza, poi magari puntare più in alto.
"Quest'anno ho spinto meno perché prima che ad offendere pensavamo a difendere per poi ripartire. La gara migliore penso sia stata quella contro l'Inter. Barrientos sarà la sorpresa del prossimo anno. Se arriverà una richiesta su di me è giusto che sia valutata dalla dirigenza. Questo è un gruppo molto affiatato, non importa chi andrà via, certamente verrà sostituito degnamente.
Capuano: "Non credo di aver fatto peggio della scorsa stagione, la salvezza è un traguardo che abbiamo conquistato tutti insieme. Il prossimo anno avremo obiettivi diversi, speriamo di iniziare diversamente rispetto a questa stagione. Giudice, come sempre, sarà il campo. |Redazione Mondo Catania - Fonte: www.mondocatania.com| - articolo letto 176 volte