Matri: "Ho un contratto fino al 2013. Il mio futuro lo deciderà Cellino"
E' stato l'anno della sua consacrazione: con 13 gol Alessandro Matri ha raggiunto il suo record di realizzazioni stagionali (sei gol nei due tornei precedenti): "Una grande soddisfazione per me perché l'anno scorso chiedevo continuità, e quest'anno è arrivata. Sono riuscito a dimostrare il mio valore, e ho capito che posso stare in questa categoria".
Ma le ultime settimane non sono state delle più positive, e domenica al Sant'Elia sono arrivati anche i fischi: "E’ passato subito, anche se dispiace dopo i tre anni passati qui a Cagliari. Mi sono sembrati esagerati e non capisco nemmeno il motivo, forse le voci di mercato o magari perchè da un po' non riuscivo a segnare, ma io sono estraneo a queste cose perché il mio impegno è stato sempre grande".
Il bomber lodigiano, come si legge sul Corriere dello Sport, è uno dei pezzi pregiati del mercato, ma il diretto interessato taglia corto facendo accenno al contratto che lo lega al Cagliari fino per ancora tre stagioni: "Non ho mai pensato al mercato e leggo divertito che in tante squadre si sono fatte avanti. Addirittura il Bayern? Per quanto mi riguarda ho un contratto con il Cagliari fino al 2013 che è stato rinnovato quest'anno e quindi sarà soltanto il presidente, eventualmente, a decidere del mio futuro. Io sono felice per la scelta che ho fatto, prolungando l'accordo con una squadra nella quale mi sono trovato bene fin dall'inizio. Col presidente, poi, ho un ottimo rapporto e l'ho sempre ringraziato per la fiducia che ha avuto in me”. |di Francesco Strazzera - Fonte: www.tuttocagliari.net| - articolo letto 303 volte