| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2010-05-22

Marotta assicura: "Non intendo portare alla Juventus nessun giocatore della Sampdoria"


Nonostante sulla stampa nazionale si continua a leggere di partenze eccellenti in casa Samp, nella giornata di oggi è arrivata un'altra (l'ennesima a dire il vero) smentita. La persona ad averla pronunciata è da considerarsi molto attendibile: Beppe Marotta. Il neo direttore generale bianconero, che ieri ha incontrato Tosi e Gasparin, ha dichiarato di non voler comprare nessuno dei suoi ex giocatori. Ecco le sue parole tratte dal sito de Il Secolo XIX:
"Non intendo portare alla Juventus nessuno dei giocatori della Sampdoria. Non intendo portare nessuno alla Juventus. Non voglio avere la funzione di quello che turba un ambiente come la Sampdoria, che è stato mio fino a pochi giorni fa. Con Gasparin e Tosi ci conosciamo da tempo e c’è un rapporto molto cordiale".
|di Andrea Piras - Fonte: www.sampdorianews.net| - articolo letto 290 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale