Andrè Dias in visita al San Paolo: "C'è un po' di nostalgia, ma ora con la Lazio va tutto bene"
Visita illustre al San Paolo. Approfittando delle vacanze (trascorrerà due settimane a Curitiba), Andrè Dias, tre volte campione del Brasile con la maglia paulista, ha fatto capolino presso il centro sportivo della sua ex squadra per salutare i suoi ex compagni. In particolare ha scherzato con il portiere Rgerio Ceni e con Denis : “Qui ho trascorso quattro anni di gioie e sofferenze, ma soprattutto di gioie. Ho sempre avuto un grande rapporto con tutti, non ho mai litigato con nessuno – ha spiegato il difensore di Reja alla stampa carioca - , E’ chiaro che ci sia un po’ di nostalgia, ma la vita dei calciatori è questa”.
Dopo la sua cessione, il tecnico Ricardo Gomes si è affidato al ritorno di Alex Silva che in coppia con Miranda ha alzato un muro quasi invaliicabile (appena due reti subite in Coppa Libertadores): "La cosa non mi sorprende - ha detto Dias - , Stiamo parlando di due grandi difensori che fanno parte della Selecao. In Brasile sono i migliori, non c'è dubbio. Non potevo affidare la mia maglia a giocatori più affidabili".
Alla Lazio, dopo un difficile periodo di adattamento ha conquistato tutti: “Inizialmente è stato complicato, non è facile ambientarsi quando non si conoscono la lingua e la cultura, ma ora va meglio ed anche la mia famiglia sta bene in Italia. Poi la squadra ha iniziato anche a vincere e tutto è andato bene”. |di Daniele Baldini - Fonte: www.lalaziosiamonoi.it| - articolo letto 462 volte