MARIO’S ALL STARS RESISTE, BASTONI TRA LE RUOTE. CHE LOTTA IN SUPER LEAGUE!
Al termine del sesto turno di campionato si registra la sosta per la nazionale, motivo in più per guardare da vicino risultati e classifiche e per proporre la propria squadra in Lega Gold.
Nella classifica a somma punti generale resiste il team Mario’s All Stars che però si vede ridurre al lumicino il distacco dagli inseguitori: sono appena 2 le lunghezze dal Sempreverde, squadra militante in Entry Division ma fortemente intenzionata ad insediare la vetta. Nella Super League amara trasferta per la capolista Delfino Curioso in Padania dove esce sconfitto per 3-2: ne approfittano gli inseguitori che in ben 6 si portano ad una sola lunghezza! In soli tre punti si lotta sia per il primo posto che per la salvezza…
La classifica in entrambe le competizioni resta avvincente anche dalle voci degli stessi fantallenatori che si sono complimentati per i successi di questo inizio stagione. PARENTESI DI COMMUNITY - Abbiamo potenziato il servizio di informazione e di risposta alle Vs mail, in particolare per i casi più urgenti. Si sono ridotte del 60% le segnalazioni di problemi tecnici anche grazie ad una più chiara ed efficace comunicazione del gioco. E poi il merito va a tutti voi giocatori che avete capito facilmente come si gioca, quando è più opportuno inviare formazione e fare operazioni di mercato e sapete aspettare con fiducia anche eventuali aggiornamenti effettuati in settimana dallo staff. Crescono anche i fans su facebook che vogliono scambiare due chiacchiere in compagnia degli avversari di girone e gioco, condividendo pensieri, sogni ed emozioni… LEGA GOLD QUANTI PREMI, INSIDIATA LA VETTA – Nella classifica Lega Gold restano 7 i punti di vantaggio del Bastone che porta una media di 79.8 punti, dando così spazio a numeri team neo entrati di rientrare subito nel giro delle grandi… Ricordiamo che sul sito appaiono i primi 60 in classifica ovvero tutti quelli che sono in zona premio (infatti vengono premiati i primi 60) e che è possibile inserire la propria formazione, già militante in un girone o neoiscritta a questa lega speciale semplicemente cliccando qui ed acquistando la guida al gioco (9.9 euro unico pagamento che vale tutta la stagione).
Da non dimenticare come in Lega Gold vengono assegnati anche importanti premi per chi vince solo il girone di ritorno (un Ipad) e le ultime 5 giornate (una tenda Parah). Approfittate dunque della sosta per farne richiesta evitando così di ridursi all’ultimo momento rischiando di non riuscire a fare in tempo ad parteciparvi. I punti e i giocatori restano invariati e anche la formazione che viene inserita è la stessa del gioco gratuito. |Team di Fantamagic - Fonte: www.fantamagic.it| - articolo letto 473 volte