| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2010-12-09

FIGLI DELLE STELLE E MARIO ALL’S STARS: IL RITORNO! INTER-CESENA 6 PER CHI?


Ci avviciniamo al giro di boa e la classifica generale e della Lega Gold presentano in vetta due volti conosciuti in questa stagione per aver già occupato questa posizione: Figli delle Stelle e Mario All’s Stars.
La prima approfitta della giornata a suo vantaggio per assestare un bel colpo da 5.5 punti di vantaggio sul Real Bombay, secondo in classifica. Con i suoi 1170 punti ed una media di 78 punti riprende la posizione di qualche giornata fa staccando i primi della classe di diverse lunghezze. Nella classifica settimanale chi sfiora i 100 punti è il Drugo cSn con 97 punti mentre la Terni Est 2000 si accontenta (si fa per dire) di 95 punti.
Nella Super League Mantova Spurghi e Delfino Curioso proseguono a braccetto a 27 punti, frutto di due pareggi a suon di gol contro Senza Pretese e Club Coppetto. Ad una sola lunghezza i Real Esordienti che superano la Bancarella fanalina per 3 a 2.
Nella Lega a premi Gold torna in vetta Mario All’s Stars con 1101 punti ed una media di 78.6 punti a partita. Solo una lunghezza dietro i Neroazzurri82 con 1100 ma anche I Fenomeni restano nella scia con 1097 punti. Ricordiamo come prosegue il conto alla rovescia per partecipare a questa lega che partirà dalla 20esima con un nuovo torneo sempre a somma punti che metterà in palio un Ipad. Motivo in più per sognare anche questo fantastico premio assieme agli altri che ne hanno già preso parte. Il nostro consiglio è quello di non ridursi agli ultimi giorni per partecipare per non intasare di lavoro i tecnici che si stanno occupando della gestione di questi account.
ANTICIPI AL SABATO, INTER E CESENA CON I 6 D’UFFICIO - Con i tre anticipi del sabato tra Palermo-Parma, Udinese-Fiorentina (entrambe alle 18) e Genoa-Napoli (ore 20:45), si aprirà la 16esima di campionato. Si torna pertanto a giocare di sabato, quindi tutto come sempre per la chiusura mercato e per la consegna delle formazioni.
La sfida tra Inter e Cesena che per il Mondiale per Club slitta al 19 gennaio, non sarà recuperata nel fantamagic ma si utilizzerà da regolamento l’assegnazione del 6 d’ufficio per i giocatori. Ma per tutti? Non esattamente. Infatti saranno esclusi sia gli squalificati che avrebbero dovuto saltare l’incontro che gli infortunati di lunga durata che quindi al 100% non avrebbero potuto recuperare per la sfida.
A voi la scelta, ricordando che a fine andata ci saranno crediti e cambi extra per tutti i partecipanti al torneo. Chiudiamo ricordando a tutti che sono aperte le iscrizioni al gioco gratuito per chi non ha ancora un girone e che per essere inseriti in uno disponibile occorre creare sia una rosa che una formazione.
|Team di Fantamagic - Fonte: www.fantamagic.it| - articolo letto 1037 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale