| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2011-02-16

REAL ZENEDESE CHE ALLUNGO! COLPO IN SUPER LEAGUE. SPAZIO ALLA 2°


Giornata ricca di sorprese con il Real Zenedese che allunga sia in classifica generale che in Lega Gold: nel primo caso +16.5 su Stupendus con 1977 punti ed una media di 79 punti a giornata mentre in Lega Gold sono 14 i punti con una media di 80.3.
Forse è davvero arrivato il momento delle fughe anche se è prematuro parlarne visto che ci sono ancora ben 13 giornate da disputare. Vetta a parte la sfida si gioca ancora sui mezzi punti e questo la dice lunga sull’equilibrio presente.
COLPO DI SCENA IN SUPER LEAGUE – E’ forse la notizia che fa più scalpore in una lega dove i risultati continuano ad essere sempre più da record. Con la sconfitta in trasferta per 5-3 con le Follie Preferenziali, il Mantova Spurghi abbandona la vetta della classifica lasciando spazio al Real Esordienti che con un pirotecnico 4-3 espugna il campo dei I Fenomeni. Bene anche il Fortis Koper che supera di misura la Bancarella fanalina di coda e raggiunge il Mantova Spurghi a 43 punti. Grande lotta anche in chiave salvezza con 10 squadre in 3 punti.
CAMBIO VETTA NEL SOLO RITORNO – Anche qui colpo di scena con Fantasyroma che prende la vetta provvisoria con 506 punti (mezzo in più della precedente capolista Oncologiavt) ed una media di 84.3 punti. Anche qui ci sono nella scia i due protagonisti della stagione ovvero il Real Zenadese e lo Stupendus che accusano un distacco di circa 5-7 punti.
CAPITOLO 2° ... – Da questa giornata grazie al contributo del nostro amico Caledonian del Winner Caco. Avremmo nella rubrica settimanale anche uno spazio speciale per la Second Division, nella speranza che anche altri amici vogliano raccontare della propria divisione per dar spazio anche alla First Division, Terza Divisione e Entry Division.
La Second Division è un campionato che prevede una sola promozione e ben 6 retrocessioni, quindi spuntarla è davvero difficile. I gironi che compongono la Second Division sono ben 48 e per questo motivo questo articolo parlerà solamente di quelle squadre che ad oggi hanno buone possibilità di ritrovarsi in First Division il prossimo anno.
La 25esima giornata di campionato vede il Real Bajardo (girone 2) mantenere 5 punti di distacco dalle seconde classificate nonostante la partita persa. Perde anche ATALANTACERETE N.B che conduce il girone 4 ma le seconde non ne approfittano e così si mantiene il distacco di 6 punti; meglio ancora fa il Stefanania (girone 8) che ha un vantaggio di 8 punti dalla diretta inseguitrice. Jemini vince 6 a 0 ed è la capolista del girone 10 con 7 punti di distacco, mentre come non nominare la ormai celebre Real Hostilia, che è la capolista del girone 11 anche se ancora non è riuscita a spiccare il volo,
Infatti sono solo 2 i punti che la distaccano dalla seconda classificata; anche questa settimana non ne approfitta, ma così fa anche la seconda classificata. Nel girone 15 comanda Real Maraldino che però vede diminuire il suo vantaggio da 7 a 4 punti dopo la sconfitta contro I.P.C., mentre nel girone 16 troviamo Viking Boys, la squadra che può dormire i sonni più tranquilli, infatti sono ben 10 i punti di distacco dai più prossimi rivali.
Al girone 18 troviamo invece la cenerentola della categoria, che ha un singolare record, ha perso tutte e 25 le partite di questo campionato ed è l'unica squadra della Second Division ancora a zero punti. Tornando invece alle capoliste, troviamo al primo posto del girone 34 MWIF che mantiene i 7 punti di vantaggio, mentre invece non va bene ad Aniene Valley nel girone 35 che perde contro Winner Caco e vede dimezzarsi il proprio vantaggio dalle inseguitrici, da +6 a +3. Nel girone 36 Murtagh conduce sempre con 6 punti di vantaggio, gli stessi che dividono Labo e la seconda classificata del girone 38.
Scarabocchio Team mantiene i 9 punti di vantaggio nel girone 39, mentre meno tranquilla è Blanco FC che perde contro bottafogo nel girone 40 e ora è primo con soli 2 punti di distacco dalla seconda; nel girone 42 Kvizorama 702 ha 8 punti di vantaggio, 3 invece per La Bari 1908 che pareggia nel girone 46, e vede avvicinarsi el pibe.
Gli ultimi 2 gironi, ma solo in ordine numerico sono guidati da Pianura Beach (girone 47) e Linceross (girone 48) che conducono rispettivamente con 8 e 7 punti dalle dirette inseguitrici. Tranne Pianura Beach che è riuscita ad incrementare il suo distacco dalla seconda da +6 a +8, tutte le altre prime classificate nominate, (ovvero quelle che hanno un distacco maggiore rispetto agli altri gironi dove invece c'è ancora bagarre nelle prime posizioni), sono state capaci solo di mantenere o ridurre il proprio vantaggio, segno che il campionato di Second Division è molto difficile e non è mai detta l'ultima parola. |Team di Fantamagic - Fonte: www.fantamagic.it| - articolo letto 509 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale