27° FORMAZIONI ENTRO LE 20.30, MERCATO FINO ALLE 19. GIORNATA DI MAGRA! REAL ZENEDESE ALLUNGA, CAMBIO IN VETTA NELLA LEGA SOLO RITORNO
Premessa settimanale sulle consegne di formazioni e chiusura calcio mercato. Vista la presenza del solo anticipo di questa sera tra Juventus e Bologna le formazioni si potranno inviare entro le 20.30 di sabato mentre il mercato resterà aperto sino alle ore 19.
Dopo alcune giornate che passeranno alla storia come piene di gol e risultati stellari, una giornata un po’ anonima dove si sono registrati punteggi bassissimi, probabilmente il minimo storico stagionale.
Se pensiamo che i risultati migliori sono si appena 10 team sopra 80 e che la media generale della giornata sia ben al di sotto dei 70, ci fa capire come in quasi tutti i gironi i punteggi sono rimasti inchiodati sullo 0-0, con conseguente uscita di numerosi pareggi. REAL ZENEDESE AVANTI TUTTA – I punteggi bassi non hanno fatto altro che consolidare il primato del team di mister Zarlatan che in classifica generale porta a 17.5 il distacco da Manzo Team, nuovo rivale assieme a Stupendus, mentre nella Lega Gold il distacco è di 13 punti.
Le medie punti della capolista sono di 78.5 in campionato e 79.7 In Lega Gold.
Cambio di vetta nel girone Solo Ritorno dove torna a trionfare la squadra di Oncologiavt che supera nuovamente il Fantasyroma con 576 punti, un distacco di 2.5 punti e una media giornata di 82.3 punti.
SGUARDO IN FIRST … - Grazie al nostro amico fantallenatore Caledonian questa settimana parleremo anche della situazione in altre divisioni. Ricordiamo che chiunque volesse contribuire ad arricchire questa nostra rubrica settimanale può inoltrarci via mail, all’indirizzo info@fantamagic.it la sua analisi di una delle altre divisioni ovvero la Second, Terza o Entry.
La First Division è l’ultimo campionato da affrontare prima di approdare alla Super League, 8 gironi dove solo la prima in classifica potrà realizzare questo sogno. La 26esima giornata è stata disastrosa per molti, ai pochissimi gol si è aggiunto l’errore dal dischetto del bomber Cavani che ha spento le speranze di molti fantaallenatori.
La First Division non fa eccezioni, pensate che su 160 squadre, solo 7 sono riuscite a fare 2 gol. Nel girone 1 ne approfitta Full Metal che sfrutta il turno casalingo con la penultima in classifica e vede pareggiare entrambe le 2 dirette inseguitrici portandosi da 3 a 5 punti di distacco. Incrementa il proprio vantaggio dalla seconda anche forzapalermo (girone 2) vincendo fuori casa, mentre fantasyroma prende solo un punto e vede allontanarsi la prima, ora a 4 punti di distacco.
Tutto immutato nel girone 3 dove Karalis e Bulgari mantengono i 4 punti che le dividevano pareggiando entrambe. E’ piena bagarre invece nel girone 4, perde la prima classificata A.C.Samo e vincono le due inseguitrici GOTHICA e Spider550 ora tutte a pari merito. Nel girone 5 cuore di carlone vince e approfitta della sconfitta di vamos a matar per distaccarsi di 3 punti. Nel girone 6 c’era quello che possiamo chiamare il big match della First Division, si scontravano infatti la prima con la seconda; la partita è finita in parità tra MANZO TEAM che mantiene i 2 punti di distacco da dani 95, e si fa raggiungere da Super Mosk al secondo posto.
Nel girone 7 c’è il mancato sorpasso della Zagabrese che pareggia e non sfrutta la partita persa di lemuri, avvicinandosi però da 2 ad un solo punto. Chiudiamo col girone 8, dove troviamo fino ad oggi la squadra più seriamente accreditata a trovarsi in Super League il prossimo anno, la splinter team che nonostante non incrementi il vantaggio da PALERMO TEAM, in quanto entrambe le squadre hanno pareggiato, mantiene un distacco di ben 7 punti. |Team di Fantamagic - Fonte: www.fantamagic.it| - articolo letto 497 volte