| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2011-03-17

FANTASYROMA SU TRE FRONTI, SI RALLENTA IN SUPER LEAGUE


Con le classifiche generali pressochè invariate ci concentriamo sul girone Solo Ritorno dove la Fantasysoma passa in vetta con 843.5 ed una media di 84,3 punti e 8 in più della Oncologiavt. Con questo risultato sono ben 3 le competizioni che vede la squadra di mister Temarcoss protagonista. Nella classifica generale come inseguitrice del Real Zenedese che guida con i suoi 2307 punti ed una media di 79.5 punti e 20.5 di vantaggio mentre nella Lega Gold il divario sempre dal Real Zenedese è di 13.5 con una media della capolista di 80.7 punti a partita.
In Super League giornata caratterizzata dalla giornata no delle prime della classe con il Fortis Koper e il Real Esordienti entrambe perdenti e ferme a 48 in virtù delle sconfitte con Nuova Pansac e Follie Preferenziali mentre il Mantova Spurghi coglie un buon punto in casa dell'Havana. Bene Sergio di Rio che con il successo sul Nissena per 4-3 si pone a -4 dalle capoliste.
Ricordiamo che in questo girone come negli altri minori a fine stagione è possibile segnalare a fine stagione e solo se influenti ai fini della classifica, eventuali comportamenti “poco corretti” da parte dei fantallenatori rei di aver schierato o ricevuto contro squadra “evidentemente” modificate per determinare un risultato.
Già in alcuni gironi si è evidenziato questo e da parte nostra cercheremo di garantire sempre la massima regolarità “punendo” con adeguate penalizzazioni i team ritenuti colpevoli di comportamento poco corretto verso gli avversari.
ARRIVA IL MERCATO, ULTIMA TAPPA STAGIONALE – Ricordiamo che da regolamento al termine della 30esima giornata di campionato arriveranno gli ultimi cambi extra della stagione. Gli stessi si cumuleranno con quelli già all'attivo. Ricordiamo che a fine stagione i cambi, i crediti e le rose delle squadre saranno resettate mentre non sarà necessario, per chi è già iscritto al gioco, effettuare nuovamente la stessa.
Per la Lega Gold sarà necessario effettuare l'acquisto della nuova guida 2011/2012 per accedere nuovamente alla speciale lega.
|Team di Fantamagic - Fonte: www.fantamagic.it| - articolo letto 690 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale