CORSA A QUATTRO! PERDE TERRENO SERGIO DI RIO, E’ ARRIVATA LA PRIMAVERA!
A quattro giornate dalla fine del torneo la corsa al titolo di campione si stringe sempre più a 4 ovvero: Real Zenedese, Stupendus, Fantasyroma, Oncologiavt che poi sono i team che si stanno dando battaglia anche nelle competizioni a premi della Lega Gold.
I ragazzi ci hanno visto bene, investendo sul loro futuro fantacalcistico… mentre alcuni tra quelli presenti nella top 50 avrebbero ancora potuto giocarsi posizioni e premi interessanti se ne avessero preso parte ad inizio stagione.
Venendo alla classifica generale, resta in vetta il Real Zenedese con 2669.5 punti, 7.5 in più di Stupendus e poco più di 10 da Fantasyroma e Oncologiavt. La media punti è di 78.5 che raffrontato alle precedenti edizioni appare più alta di almeno 3 punti rispetto a quella del 2009/2010 con l’Atletico Bau Miao primo con 2866 punti ed una media di 77.4.
Tre squadre hanno totalizzato più di 90 punti in questa giornata, oltre 100 sopra gli 84 punti. In Super League perde terreno Sergio di Rio, dopo la grande scalata: adesso il distacco da Fortis Koper è di 3 lunghezze, ma è ancora tutto da vedere anche per le altre inseguitrici come il Real Esordienti e Mantova Spurghi, rispettivamente a -4 e -5. Tutti fermi sul pari gli inseguitori. LEGA PRIMAVERA, ALTRI PREMI “D’ORO” – É partito anche l’ultimo torneo stagionale chiamato torneo “Primavera” e che mette in palio una tenda Parà. Parte bene lo Zioteam che totalizza 87 punti ma il distacco di un punto da Magic Bari e Real Zenedese e dalle altre contendenti, non tranquillizza di certo.
Nella Lega Gold stagionale il Real Zenedese mantiene 3 punti di distacco da Stupendus con 2628.5 ovvero una media di 79.6 punti mentre nel torneo Solo Ritorno Oncologiavt con 1225.5 ed una media di 81.7 punti tiene il distacco dalla seconda a 7.5 punti, ovvero sul Fantasyroma. NEWS SULLA HOME – Una rassegna flash, in tempo reale delle ultime notizie presenti su calciomagazine.net, da oggi è possibile vedere sulla home page del sito. Informazioni aggiornate sulla serie A e sul calciomercato che pian pianino si fa sempre più vivo, già in prospettiva della prossima stagione. Un servizio sempre più apprezzato come lo testimoniano i numeri che danno una media di circa 500 accessi unici al giorno con un picco di oltre 900 nella scorsa settimana! Vi ricordiamo che come per Fantamagic.it è possibile partecipare anche alla bacheca di Calciomagazine.net presente su Facebook. Vienici a visitare se non lo hai già fatto. |Team di Fantamagic - Fonte: www.fantamagic.it| - articolo letto 564 volte