STUPENDUS FOTOFINISH, SERGIO DI RIO IN SUPER LEAGUE. LE CLASSIFICHE FINALI UFFICIOSE
In attesa dell’ufficialità dei risultati del torneo che avrà tempi più lunghi per le leghe Gold dove sarà necessaria l’approvazione da parte di un notaio, diamo i primi responsi stagionali. PREMESSE NECESSARIE … - Partiamo con il dire che nei gironi dove ci si dovesse trovare in classifica dietro delle squadre nonostante la migliore classifica a scontri diretti diciamo che:
- I criteri utilizzati in caso di promozione: si vanno a prendere le squadre che rientrano nella zona promozione e in caso di parità si procede alla verifica dello scontro diretto (se ci sono più di due squadre vale il criterio del miglior piazzamento nella classifica generale a somma punti).
- I criteri utilizzati in caso di retrocessione non tengono conto degli scontri diretti ma direttamente del miglior piazzamento nella classifica generale a somma punti. Quindi consigliamo di evitare l’invio di mail fino all’uscita dei prossimi gironi che ricordiamo avverranno a ridosso dell’inizio della prossima stagione.
Ricordiamo che per partecipare alla prossima edizione sarà sufficiente, seguendo le date che verranno fornite, inviare per tempo una nuova rosa e formazione di partenza. In tal modo confermerete la Vostra posizione in classifica. In caso contrario si rischierà di essere retrocessi o alla peggiore situazione di ripartire dalla lega di partenza, ovvero la New Entry.
Per il discorso delle penalizzazioni di quelle squadre che sono state segnalate per aver effettuato delle scorrettezze negli scontri diretti saranno lette e controllate le varie segnalazioni e ci si adopererà per valutare la sussistenza delle stesse, fino a squalificare la squadra che dovesse aver avuto un atteggiamento “scorretto” verso il campionato. ECCO LE LEGHE PRINCIPALI – Mezzo punto tra Stupendus e Real Zenedese è uno storico distacco minimo finale che comunque consegna ufficiosamente lo scettro al team di mister Mulhouse con i suoi 2958.5 punti ed una media di 77.85 punti. In 6 punti le prime quattro con il terzo posto per l’Oncologiavt e il quarto per Full Metal. Migliore della classifica settimanale è il Turbo Team capace di totalizzare qualcosa come 96.5 punti.
Per la Super League il successo va a Sergio di Rio che sembra anche fuori dal discorso delle partite “contestate” e quindi quasi certo al successo con i suoi 67 punti, 2 di più del Fortis Koper.
Passando ai gironi a premi troviamo la classifica generale dove Stupendus è primo con 2926 punti ed una media di 79 punti, 5 in più del Real Zenedese. Nel solo girone di ritorno invece è l’Oncologiavt a spuntarla con 1529.5 punti ed una media di 80.5, netto il distacco dal Fantasyroma con ben 15.5 punti.
C’è anche il verdetto della coppa primavera dove all’ultima boa la spunta In Agguato2 con 400 punti ed una media tonda di 80 punti mentre ricordiamo come la prima giornata era stata vinta con 85 punti dal Deportivo Aurelia. LEGA 2011/2012 PROSSIMAMENTE … - Un bilancio più che positivo per chi ha gareggiato nella prima stagione di Lega Gold, ricca di premi, e con tanti colpi di scena nel finale. Sarà possibile partecipare nuovamente o per chi non lo avesse già fatto, per la prima volta, alla prossima stagione dove a breve forniremo le prime indiscrezioni … Con tutta probabilità ci saranno molti vantaggi per chi deciderà di iscriversi subito alla prossima Lega Gold.
|Team di Fantamagic - Fonte: www.fantamagic.it| - articolo letto 1007 volte