Che prezzi! Ma d'altronde, cosa ci possiamo aspettare se nel nostro campionato tutti segnano? Tra i portieri troviamo in alta quota Antonioli (15), Peruzzi (14), Buffon (13), Abbiati (12), l\'infortunato Frey (14) ed intesta a tutti, Amelia, con un prezzo di 17 crediti. Tra i difensori, troviamo l'ormai "attaccante" F.Cannavaro (15), l'abile Cordoba (16), Stam e Samuel (14), Zanetti, Zambrotta e Oddo (13)e Nesta, Barzagli e Chivù (12) che chiudono la "top ten". Giungendo ai centrocampisti, i prezzi si alzano notevolmente. Troviamo in testa Kakà (36), abbiamo poi Nedved (22), il suo compagno di squadra Viera (22), Figo (22) e il compagno di squadra di Kakà, Andrea Pirlo (21). Arriviamo agli attaccanti con prezzi da capogiro!
Il capocannoniere della serie A, Toni (56), è il più valutato dell'intero torneo. Lo seguono Adriano (54), Trezeguet (50), Gilardino (49), Totti (49), Shevchenko (48), Ibrahimovic (43).
Tutti giocatori che hanno dimostrato e dimostreranno il loro valore ogni volta che sono scesi o scenderanno in campo.
Ma un bravo fanta-allenatore, deve capire su quali puntare (non possiamo purtroppo averli tutti a disposizione!) e in quali giornate mettere questi a discapito di altri!|inviato Consoli|. - articolo letto 107 volte