Non ci sono i visi distesi del dopo – vittoria, ma l’ambiente è elettrico, cariche “positive” da condensare verso il prossimo impegno in campionato, Domenica a Torino.
Anzitutto, comunicazione di servizio. Da domani in poi tutti gli appuntamenti a Massannunziata saranno anticipati di mezzora, questo per venire incontro alle mutate esigenze dettate dall’entrata dell’ora legale. Meno sole e più freddo nello ore del tardo pomeriggio.
Oltre a Mascara e Martinez ha parlato oggi anche il “dottore”, un solo assistito in infermeria: Christian Silvestri, per lui si prevede una settimana di terapie a seguito di una leggera distrazione muscolare al flessore della gamba destra. Tedesco, che ha accusato un lieve ematoma al bicipite femorale si aggregherà oggi al gruppo solo per testare la reazione del muscolo. Sulle condizioni del centrocampista se ne saprà di più domani.
Baiocco ha lavorato precauzionalmente a parte, un lieve affaticamento, niente di preoccupante.
Totalmente ristabiliti Edusei, Terlizzi e Sardo. Disponibili tutti per il prossimo impegno di campionato.
Baldini ha rivolto parecchia attenzione al ruolo di Colucci, lil ungo confabulare tra i due potrebbe essere sintomatico di rilevanti novità, anche di modulo, già nelle prossime partite. Un ritorno al 4-2-3-1 potrebbe essere più che possibile, se non come costante utilizzarlo quando la partita permette maggiore libertà in avanti. Molto bene oggi anche Llama.
Giovedì, ore 15, Massannunziata (ingresso libero), amichevole dal sapore di amarcord col “Catania – Gravina di Catania”|Fonte: www.mondocatania.com|. - articolo letto 94 volte