Ricomincia da Massannunziata il cammino dei rossazzurri, più che mai intenzionati al riscatto dopo l'irriconoscibile prestazione di Napoli, dove come dice Mascara "è mancato tutto".
Proprio il fantasista rossazzurro è rimasto oggi a riposo a seguito di un leggero affaticamento, già da domani girerà insieme al gruppo.
Pienamente recuperati Sardo e Stovini, manca ancora qualcosa a che Edusei torni al 100%. Vargas è già in gruppo da venerdì. Assente oggi il solo Ioime che dopo una breve seduta in palestra ha abbandonato l'allenamento a seguito del riacutizzarsi delle febbre.
Nella sessione di oggi, dopo aver rivisto i filmati dell'ultima gara insieme a Baldini, i giocatori sono stati impegnati su lavoro fisico e tattico, in campo.
Particolarmente curata la fase offensiva, in particolar modo gli inserimenti sul primo palo e le conclusioni a rete di testa e di piede. Posizione chiave quelle di Spinesi al quale Baldini ha chiesto nuovi movimenti, e molta più presenza su zone di campo finora non di sua competenza.
Giovedì amichevole alle 15, Massannunziata, con un avversario da confermare, forse il Taormina|dalla Redazione di MondoCatania.com - Fonte: www.mondocatania.com|. - articolo letto 92 volte