Derby di provincia. Prime indicazioni, sorprendenti. Morimoto non recupera, Martinez sì. Sabato sarà tridente con Mascara centrale ed il tandem Colucci - Martinez a sostegno sulle fasce. Il giapponese resterà fuori almeno due settimane, questo il tempo indicato dallo staff medico per il recupero da un risentimento muscolare.
A centrocampo ballottaggio tra Biagianti e Tedesco. La sintonia nei tre davanti c'è, ma appare uno spreco Mascara sacrificato in quella posizione. Lo stato dei fatti vuole comunque un tridente affiatato e competitivo già così.
Dimostrazione il gol meraviglia di Colucci, mezza rovesciata al volo su assist di Mascara, che lo serve con un colpo di tacco volante all'indietro. Bene, e molto, proprio Colucci, che mette assist e cross a volontà sua, un altro giocatore rispetto a sabato. Idem Mascara, ne mette dentro due, di testa ed in dribbling, facendo fuori anche il portiere. Chiudono sul 7-0 Baiocco e Millesi, questo il secondo tempo, ben più interessante del primo, così in campo:
Polito, Sardo, Silvestri, Stovini, Sabato, Baiocco, Tedesco, Millesi, Martinez, Colucci, Mascara.
Mentre non è un primo tempo esaltante con in campo tutte o quasi le riserve. Giocatori con la valigia in mano, almeno quattro:
Bizzarri, Gazzola, Terlizzi, Sottil, Vargas, Izco, Edusei, Biagianti, Nardini, Llama, Babù.
Molto nervoso Nardini, che pure mette al centro per Llama l'assist della prima rete, chiude il tap in di Babù un tempo che finisce quasi in rissa. Positivo Biagianti, unico dato riscontrabile insieme ad un Biancavilla agguerrito e più di una volta pericoloso|di Marco Di Mauro - Fonte: www.mondocatania.com|. - articolo letto 90 volte