Sul campo di Massannunziata è tornato ad allenarsi col gruppo Albano Bizzarri, portiere che ad fine Gennaio era stato costretto al ritorno in argentina per vegliare sul padre, gravemente malto e spirato la scorsa settimana. Subito accolto con gran calore dal gruppo, in particolar modo da Edusei che più d’ogni altro ha vissuto simile, e peggior situazione nei suoi due anni trascorsi a Catania.
Al gruppo si è unito anche Rocco Sabato dopo il lungo stop causato dai problemi alla caviglia. Una trentina di tifosi a far da cornice tra spalti ed Etna. Pomeriggio soleggiato che ispira Primavera ma ricorda sempre e comunque inverno. Esercizi in accelerazioni ripetute, poi partitella a metà campo. Un bella botta alla tibia per Mascara, nulla di preoccupante dice il dottor Riso.
Continuano le terapie per Spinesi e Morimoto, tempi di recupero ancora da stabilire, ed in attacco torna l’emergenza. Colucci a casa per un po’ di febbre, per Silvestri piccolo affaticamento muscolare, tutti e quattro non si sono allenati.
Queste le formazioni, in arancione: Alvarez, Stovini, Gazzola, Sabato; Izco, Edusei, Tedesco; Lasagna, Pià, Mascara.
Casacca Verde: Sabato, Terlizzi, Silvestre, Vargas, Biagianti, Sottil, Baiocco, Primavera, Iannelli, Martinez.
Giovedì, come di consueto, amichevole con una formazione del Campionato di Promozione, si parla del Pozzallo Ragusa ma l’avversario resta ancora da confermare|dalla Redazione di Mondocatania.com - Fonte: www.mondocatania.com|. - articolo letto 139 volte