Prima uscita settimanale per il Catania, riunitosi a Massannunziata. Squadra al completo con solo Edusei e Pià lontani dal campo, per i due, acciaccati da circa una settimana, sala medica e palestra, terapie che proseguiranno anche nei prossimi giorni in attesa di riscontri più approfonditi che potranno dire l’ultima parola sul loro recupero, o meno per l’impegno del Massimino.
Morimoto fa progressi, finalmente torna a correre seppur solo a bordocampo, accolto bene dai tifosi, presenti in circa 55 unità, dovrebbe tornare a piena disposizione del mister nel giro di dieci giorni, massimo. Tanti i cori di incitamento, tifosi più che mai partecipi del cammino della squadra, sugli spalti voci e megafoni.
Giocatori divisi in due gruppo ed impegnati dapprima in esercizi atletici, accelerazioni, scatti su media e lunga distanza, velocità in resistenza, ostacoli.
C’è tempo anche per una partitella a metà campo, di scarico, che ad oggi da’ comunque poche indicazioni. A vedere i giocatori allenarsi il morale sembra alto, come la determinazione e la consapevolezza di avere il proprio destino tra le mani.
Giovedì, ore 15:15 circa, amichevole col Caltagirone, formazione militante nel campionato di Promozione|Redazione di MondoCatania - Fonte: www.mondocatania.com|. - articolo letto 113 volte