Piove, poi smette. Polito c’è poi non più, in campo non si vede, "contusione al braccio" la versione ufficiale, domenica probabilmente non ci sarà come nemmeno Martinez e Terlizzi, anche oggi tenuti precauzionalmente a riposo, Morimoto, Edusei e Pià alternano lavoro in palestra a corsa a bordocampo.
Modulo deciso, contro il Cagliari sarà 3-5-2 con due esterni molto mobile che detteranno ed all'occorrenza asseconderanno le esigenze di gioco, nota positiva, a prescindere dalla consistenza dell'avversario, arrivano cross in area, e Spinesi torna a sorridere, c'é feeling con Mascara e Colucci, preziosi gli inserimenti di Vargas ma ancor di più i passaggi di Tedesco, che dimostra di averli i piedi buoni, e di poterli usare, a suo piacimento, volesse domenica come oggi, sarebbe un valore aggiunto. Parziale di 5-0, due reti per Mascara, una su punizione, tre per Spinesi. Questa la formazione:
3-5-2: Bizzarri, Silvestre, Silvestri, Stovini; Izco, Tedescom Colucci, Baiocco, Vargas; Mascara, Spinesi.
Nella seconda metà di gioco girandola di cambi, in evidenza Alvarez, dirompente sulla fascia e Biagianti. A rete va Lasagna (due volte), di testa, Sottil e Sardo. Confermato Tedesco al centro del campo che va anche a rete.
3-5-2 Rossi, Alvarez, Sottil, Gazzola, Sabato, Biagianti, Lasagna, Tedesco, D’Amico,Iannelli, Lasagna.
In grande spolvero Tedesco, che potrebbe essere promosso titolare, formazione tipo quella del primo tempo, con Sardo probabilmente al posto di Izco. Bizzarri in porta|di Marco Di Mauro - Fonte: www.mondocatania.com|. - articolo letto 159 volte