Ricomincia nel silenzio stampa la settimana di lavoro per i rossazzurri. Da preparare c'è la trasferta di Marassi, contro la Sampdoria di Walter Novellino che pur senza il tidente (Bellucci-Cassano-Montella) domenica scorsa è riuscita ad imporsi in trasferta contro un Parma gagliardo.
L'infermeria del centro sportivo etneo dovrebbe andare scuotandosi man mano, Edusei recuperato dopo la botta al piede che l'ha costretto a saltare Livorno e Cagliari, riprenderà gli allenamenti se non da subito, mercoledì.
Da valutare le condizioni di Morimoto, che potrebbe seguire lo stesso percorso di Edusei, e Sardo, tenuto precauzionalemente a riposo causa in riacutizzarsi in settimana del solito fastidio alla caviglia destra.
Seduta pomeridiana, ore 15, differenziata tra chi ha disputato la gara di domenica e chi no. Prima di uscire sul campo classica chiaccierata all'interno dello spogliatoio con attenzione rivolta allo schermo dove passeranno le immagini dell'ultimo impegno, da analizzare e discutere col tecnico.
Per Domenica non sarà disponibile Biagianti, già diffidato, salterà la gara contro la Sampdoria. Giovedì amichevole, avversario ancora da definire|Redazione di MondoCatania - Fonte: www.mondocatania.com|. - articolo letto 152 volte