Sette reti alla Spar Puntese, Massannunziata, un passo dalla neve "agli irti colli vulcanici". Di piovere minaccia, di far freddo lo fa, ma ciò non impedisce di sciogliere gli ultimi dubbi sulla formazione che Domenica scenderà in campo al Massimino.
In difesa tutto fa presupporre alla conferma di Silvestri centrale con a fianco Silvestre piuttosto che Terlizzi. Sardo torna a destra. Queste le indicazioni emerse nella prima metà di gara, quando l'undici schierato è questo:
4-3-3: Rossi; Sardo, Silvestre, Silvestri, Vargas; Baiocco, Edusei, Tedesco; Colucci, Spinesi, Mascara.
Baldini si sbilancia parecchio anticipando per almeno 10/11 la formazione per "l'ottavo di finale" di campionato. Tedesco vince su Izco a centrocampo, Martinez non ce la fa, rientrando solo in orbita panchina.
Tre le reti in questo parziale: Spinesi su rigore, Baiocco e Tedesco.
Nel secondo tempo si cambia:
4-3-3 Rossi; Alvarez, Sottil, Terlizzi, Gazzola; Izco, Sciacca, Sabato; Martinez, Iannelli, Lasagna. Da segnalare l'uscita precauzionale di Terlizzi dopo un contrasto di gioco.
A rete vanno: Iannelli (doppietta), Lasagna e Pià.
Assente Pià, febbre, Biagianti e Polito a riposo per piccoli fastidi che non destano preoccupazioni circa la disponibilità per il prossimo impegno. Bizzarri terapie, Morimoto in palestra.
Domani rifinitura a porte chiuse|dalla Redazione di Mondo Catania - Fonte: www.mondocatania.com|. - articolo letto 149 volte