| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2008-04-08

Guidolandia News: le impressioni del tecnico


Come ogni martedì ora va in onda l'intervista al mister di Guidolandia.
Oggi saranno proposte tre domande a cui dovrà rispondere nel modo più sincero possibile
1)dopo questa vittoria per 2-0 è combiato qualcosa?
IN MODO SOSTANZIALE MA SI. SIAMO SEMPRE PRIMI MA MANCA UNA GIORNATA IN MENO
2)cosa ti aspetti da domenica?
MI ASPETTO UNA GRANDE PRESTAZIONE NON POSSIAMO PERMETTERCI PASSI FALSI E SOPRATTUTTO IN TRASFERTA SE VOGLIAMO VINCERE IL CAMPIONATO DOBBIAMO CERCARE DI NON LASCIARE PUNTI PER STRADA.
3)Dei tuoi avversari chi temi di piu?
MA...NON SAPREI SONO DUE AVVERSARI MOLTO TOSTI PER COME SI ERA MESSO IL CAMPIONATO SICURAMENTE LA SQUADRA DA BATTERE ERA DRAGON UNITED MA ORA NON SO PERCHE' NERONE HA FATTO UNA RIMONTA A DIR POCO INCREDIBILE E SICURAMENTE DA QUI ALLA FINE NON HA NULLA DA PERDERE.
Ringraziamo il mister "i'guido" e con guidolandia-news ci ritroveremo venerdì in vista della partita di domenica con anticipazioni, novità e le formazioni delle due squadre. Un grazie a tutti e alla prossima!
|inviato i'guido| - articolo letto 223 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale