| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2008-04-15

Van Basten vuole Gourcuff!


Marco Van Basten terminati gli Europei con l'Olanda siederà sulla prestigiosa panchina dell'Ajax ed ha già stilato i suoi obiettivi di mercato.
In cima alla lista c'è il nome di Yoann Gourcuff. Il 21enne centrocampista francese del Milan dopo una prima stagione nella quale aveva dimostrato le sue doti si è via via perso e nonostante le affermazioni del Presidente Berlusconi che crede ancora in lui come nel nuovo Zidane ormai è sempre più fermo in panchina. Il cigno di Utrecht potrebbe averlo in prestito per poi restituire ai rossoneri un gioiello affermato. Van Basten lo farebbe giocare nello stesso ruolo che ha reso celebri i giocatori che lo hanno preceduto come Rafael Van Der Vaart e Wesley Sneijder.
Al francesino ex-Rennes sarebbero interessate anche Roma, Napoli, Lazio, Villarreal e Arsenal.
|di Sakamoto| - articolo letto 162 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale