| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2008-05-15

Napoli, Santacroce: "Il futuro? La strada è lunga, ma bisogna crederci"


Fabiano Santacroce, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione dell'incontro al Circolo Posillipo dedicato al settimanale "Tutto Calcio Campania" (supplemento del lunedì di 0.50 € in vendita con il Corriere dello Sport), interamente dedicato ai giovani e ai dilettanti.
Ecco quanto raccolto da "Napoli Magazine": "In 4 anni sono passato dalla Primavera alla serie A. Arrivare nel Napoli e' stata un'esperienza fantastica.
Spero di continuare così. A Napoli mi sono ambientato benissimo.
Gli inizi della carriera non sono stati semplici. Il passaggio al Napoli? Mi sono allenato tantissimo, poi il mister quando ha visto che non mollavo mi ha messo in campo.
Sono stato felicissimo per il mio passaggio in azzurro. Non e' facile arrivare in una pizza cosi' ambita e trovare spazio. Devo ringraziare Reja per la fiducia che mi ha dato.
Quest'anno abbiamo fatto molto bene, possiamo essere soddisfatti. Appena arrivato a Napoli, mi sono confrontato subito con Inter, Fiorentina e Milan. Ho affrontato calciatori come Trezeguet e Cassano, non e' stato semplice ma ho cercato di fare il possibile.
I giovani emergenti? Criscito e' un mio grande amico.
A Napoli mi sono trovato subito bene perche' e' una citta' allegra e molto solare. L'unica cosa che odio e' il traffico, perche' spesso faccio tardi per arrivare all'allenamento.
Il futuro? La strada e' lunga da fare e bisogna crederci fino in fondo".
|di Antonio Petrazzuolo - Fonte: www.napolimagazine.com| - articolo letto 125 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale