| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2008-06-11

Il Napoli prende Maggio e Denis!


Il dg Pierpaolo Marino è iperattivo in questa sessione di mercato. Infatti è ufficiale, oggi ci sono due nuovi arrivi tra i partenopei: Christian Maggio e German Denis.
Il jolly tuttofare della Sampdoria, ha firmato un contratto quinquennale e guadagnerà circa 800 mila euro a stagione, mentre ai doriani andranno 8 milioni. Lo stesso Maggio dice che "Sono felice di poter giocare in una società ambiziosa e prestigiosa quale è il Napoli e non vedo l'ora di cominciare la stagione".
Ed il Presidente De Laurentiis aggiunge pieno di entusiasmo "Sono contento di poter annunciare l'acquisto di Maggio, un altro colpo importante dopo quello di Rinaudo. Maggio lo abbiamo seguito da tempo e grazie all'ottimo lavoro di Marino siamo riusciti a portarlo in azzurro.
Tra l'altro ha il cognome del mese in cui sono nato e questo sono sicuro sarà di buon auspicio". German Denis soprannominato in patria "El Tanque", il carroarmato, arriva sotto il Vesuvio per 12 milioni di dollari. Potente e veloce è stato il capocannoniere del Torneo di Apertura 2007 con 18 reti.
|di Sakamoto| - articolo letto 144 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale