Catania: conferenza stampa di Lo Monaco, Catellani e Paolucci
Direttore Pietro Lo Monaco:
“Stiamo presentando due promesse del calcio, due ragazzi che sicuramente ci stupiranno. La nostra scelta è stata dovuta alle loro motivazioni, al nuovo ciclo che questa società vuole istaurare. Sfoltiremo l’organico, Cacia è un giocatore che abbiamo trattato per sostituire Spinesi in avvio di stagione ma che, a differenza di Paolucci e Catellani, non ha mostrato la determinazione giusta. Paolucci e Catellani fra quattro anni saranno due grandi del calcio italiano. Dopo il nostro mercato la parola e l’azione vanno a tecnico e giocatori: saranno loro che ci potranno portare alla salvezza. L’alternativa a Vargas è Alvarez, sono giocatori diversi, ad esempio, Alvarez è meno offensivo ma più accorto in difesa, e poi puntiamo su Llama.”
Andrea Catellani:
“Sono un esterno, probabilmente il ruolo definitivo per me. Il mio approdo a Catania è un punto di arrivo per me, cercherò di dare il massimo durante questa stagione così da poter entrare nel calcio che conta. Per me è già un sogno essere arrivato qua a Catania, e sogno l’esordio l Massimino, uno stadio dove il fattore casa importa davvero. Il mio ruolo è quello di seconda punta. Il gol più bello? Il primo, di pallonetto da posizione defilata. Il mio idolo è Cassano, non per la condotta ma per i movimenti.”
Michele Paolucci:
“E’ una stagione importantissima per me, nella quale davvero dovrò decidere cosa fare da grande. Io vivo per il goal, poi ovunque mi mettano va bene. Mi reputo un dipendente della società nulla di più, e teso solo a trovare spazio. Non ho un ruolo ben preciso, l’importante per me è segnare. Avrò il numero 9, fondamentale per me è stata l’esperienza ad Ascoli, quella più importante che mi ha lanciato.”
Infine il direttore Lo Monaco ha precisato: “Sulla questione Massimino è presto per pronunciarmi, ma mi aspetto diversi lavori. Spero di avere un incontro al più presto con il nuovo sindaco per progettare i lavori futuri da compiere. |di Fabio Alibrio - Fonte: www.mondocatania.com| - articolo letto 152 volte