Bellinzona, il d.g. Degennaro: "E' fatta, Russotto al Napoli"
"Confermo, è fatta", dice il DG del Bellinzona Marco Degennaro a Ticinonews. Il giocatore granata passa in prestito alla società partenopea con diritto di riscatto a 3.8 milioni di euro. "Confermo, è fatta", dice il DG del Bellinzona Marco Degennaro. Il Napoli ha preso il fantasista Andrea Russotto. E’ stato raggiunto con il Bellinzona, squadra alla quale il giocatore era tornato dal Treviso per fine prestito, l’accordo per il prestito con diritto di riscatto (3.8 milioni di euro).
Il nome di Russotto, classe ‘88, è stato tante volte accostato al Napoli. Giovane molto duttile, che oltre al ruolo di trequartista riesce a ricoprire egregiamente anche quello di ala e di regista, dotato di gran talento, è nella lista dei convocati del ct Gigi Casiraghi per i prossimi giochi olimpici di Pechino 2008.
Russotto nell’ultima stagione con il Treviso non ha trovato molto spazio, pur collezionando 29 presenze. A Napoli potrebbe quindi essere Andrea Russotto il vice Lavezzi per la prossima stagione. |la Redazione di Calcio Magazine - Fonte: www.napolimagazine.com|. - articolo letto 153 volte