| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2008-07-24

Agliardi ceduto al Rimini, Bresciano verso la Premier League


Un amore mai sbocciato quello tra il giovnae portiere Federico Agliardi ed il plaermo che lo prelevò dal Brescia nel 2006.
Il 26enne estremo difensore non ha saputo sfruttare le chanche a disposizione non dando sicurezza al reparto arretrato e predendo velocemente il posto da titolare in più occasioni.
Ora i rosanero lo hanno ceduto in prestito al Rimini, Agliardi h agià lasciato il ritiro di Bad Kleinkirchheim (Austria) per aggregarsi alla nuova squadra.
|di Sakamoto| - articolo letto 156 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale