| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2008-08-04

Batosta Milan, 5 dal Chelsea!


Il Milan cede pesantemente nell'ultima partita valida per il 3° e 4° posto della "Russian Railway Cup" di Mosca. E lo fa in maniera clamorosa, subendo ben cinque reti dal Chelsea! Già la prima partita persa a causa di un'autorete di Gennaro Gattuso aveva evidenziato notevoli falle difensive ed una pessima verve sotto porta, che ha portato alla poco encomiabile cifra di zero gol fatti e 6 subiti!
Per un club dal ricco blasone come quello del club rossonero fare delle mere figure simili non fa bene al morale ed ai tifosi. Mattatore del match è stato il francese Anelka autore di un poker, oltre alla rete di Frank Lampard. Kakà giustifica la squadra dicendo che "Siamo ancora in preparazione, mancano tanti giocatori, altri sono appena arrivati: non succederà più in ogni caso, sono figure che indossando questa maglia non possiamo permetterci, ma solo a fine mese si farà sul serio, non conta".
|di Sakamoto| - articolo letto 137 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale